![]() |
Nuova vasca "spoglia" 200 litri
Salve ragazzi ho appena finito di riempire la mia nuova vasca wawe spoglia con un filtro tetra 700 esterno ! il mio intento sara l accrescimento di 4 discus e la loro futura riproduzione in altri cubi da 50x50 ! adesso vi chiedo dei consigli sulle vasche spoglie e su come e quanto tempo pr far maturare il filtro e. . . chi piu ne ha piu ne metta! si accettano consigli su tutto il da fare!
dimenticavo ho gia messo il prodotto acquatan della SERA ! |
Il metodo per la maturazione è sempre lo stesso, devi monitorare i valori aspettare i picco ecc...ecc....ecc.....
|
potresti essere piu chiaro? sono sempre un pivellino eee :-) sii piu preciso grazie
------------------------------------------------------------------------ aspetto una risposta più esaustiva. . . magari sull illuminazione ,la temperatura, tutto il da farsi per far maturare il filtro! poi io ho 2 neon uno fitostimolante e l altro normale dovrei cambiarli entrambi che neon mettere? uno ne basta? dove lo metto avanti o dietro? dai le domande son molte aspetto piu risposte e grazie:-) |
|
ok molto gentili su questo sito grazie
|
-28d#
|
Giann, ci sono più di dieci articoli già scritti in proposito, basta cercare sul portale, anzi... sulla sezione discus. -28d#
|
Io ci ho messo 4 anni e tre vasche prima di passare ai Discus...le domande che poni mi sembrano le classiche domande di chi comincia, e tu, se è così, vorresti partire con i Discus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |