![]() |
ragazzi errore...
ciao a tutti quanti...qui sto vedendo che il mio account invia dei messaggi di cui io non so nulla..qualcuno sta utilizzando il MIO ACCOUNT MA NON CAPISCO CHI è...sono qui da 4 giorni e non ho per niente scritto 80 messaggi e oltre...vi prego ora provvederò a questo inconveniente...vedo che molta gente si sta lamentanto e prego a tutti questi di leggere il presente messaggio...scusate a tutti se questo tizio ha recato degli scompigli o perdite di tempo...ad esempio ho visto che ha risposto male ad un esperto..ora provvederò a riprendermi il mio account per ora l'ho bloccato...
|
|
Non è che hai qualche "amico" magari sul posto di lavoro?
|
cambia password.
|
acquar54 fa specie però che gli indirizzi IP dei tuoi messaggi siano tutti molto simili, quindi, ammesso che sia, occhio all'eventuale collega di fianco
a te, eh? ;-) |
#24#24#24#24#24 non potrebbe essere a tuo cugggggino????#24#24
|
...doppia personalità?
...scherzo.#19 |
Mi è capitato di leggere alcuni tuoi messaggi in effetti...#23 Se fosse così si spiegherebbe! ;-)
Se non lavori e sei un ragazzo non potrebbe essere un altro, per esempio, dalla stessa università o condominio a fare questi "scherzi"? |
Quote:
è noioso ma penso non riescano più ad entrare. Se riescono ad entrare lo stesso controlla che qualcuno non controlli l'indirizzo di posta elettronica che hai dato su AP. ;-) |
Magari l'aveva vista una volta mentre la inseriva o se era semplice l'ha intuita...bò...
Comunque cambiala e si risolve il problema! Non ci sarebbe motivo per cui un hacker professionista dovrebbe usare l'account di questo forum...sarà di sicuro uno scherzo, o una doppia personalità! :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |