![]() |
foglie bucate
Salve volevo saper perchè le foglie delle mie piante in acquario sono bucate..grazie in antipo
|
Ciao, hai un foto? fertilizzi,tipo di pianta, luce e fotoperiodo
|
Quote:
-55 emh..ma senza informazioni di sorta, come pensi che la gente possa aiutarti? dai...su!-92 |
ferdilizzo ogni venti giorni con florapride, luce sei ore al giorno con neon t5, il nome delle pinte al momento faccio fatica a ricordarlo.. grazie
|
si ma bisogna sapere anche i valori dell'acqua e sarebbe meglio anche che metta una foto perchè ci possono esseri molti motivi per il tuo problema
|
i valori sono ph 7,kh 5, gh 7, No2 <0,03,No3 12,5 per la foto ho problemi ad inserirla
|
be come valori vanno bene molto probanilmente puo essere o troppa poca luce(hai solo 6 ore di fotoperiodo) o una mancanza di qualche microelemento.
Per consigliarti la giusta quantità di luce dovresti dirci che piante hai inserito |
ho una echinodorus muricatus,cabomba caroliniana, poi un'altra che non so il nome che ha le foglie a punta sopra verdi e sotto rosse, comunque è la prima che ha le foglie bucate.
|
i buchi sono come questi?
http://www.pesciolini.it/blog/wp-con...i-potassio.jpg se si, carenza di potassio |
si sono come quelli li i buchi, cosa devo fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |