![]() |
Oggi sono triste...
Mi è morto ciccio!!
Era nato quasi 2 anni fa, l'unico superstite dei 30 avannotti che ero riuscito a recuperare! Non capisco proprio. Sabato scorso sembrava galleggiare un poco: non stava a galla ma quando mollava le pinne tendeva a "cadere" in avanti come se la testa gli pesasse + del sedere. Ho pensato ad una piccola infiammazione delle vescica. gli ho fatto fare digiuno per 4 giorni (e con lui tutti gli altri), cambio massiccio di acqua e l'altro ieri sembra quasi a posto. Ieri invece tornato a casa la sera l'ho visto molto peggiorato. L'ho separato subito, poca acqua per non fargli sforzare la vescica, aeratore e trattato col swimbladder treatment. niente a fare, stamattina era morto -20-20-20-20 |
-20 -20 -20 mi spiace davvero!
|
mi spiace :( forse aveva qualche problema interno..
|
Mi spiace tantissimo... per quel poco che ti conosco, sono stra-sicura non sia dipeso da te.
:-( |
Only non c'è nulla da fare...nati in vasca o fuori sono terribilmente soggetti a questi problemi. A me piacciono molto come pesci, anni fa avevo provato con due, tutti morti per problemi alla VN, ...io ho chiuso.
|
onlyreds mi spiace tantissimo, so quant'è brutto perdere un pesciolino cui si tiene :(
|
Quote:
|
:( :(
|
Spiace molto anche a me.........quando nascono da te poi ti affezioni in un modo particolare :-(
|
grazie a tutti ragazzi! so che mi capite.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |