![]() |
Tutte le ripartenze da Gennaio 2011
Apro questo topic perché tutti quelli che sono ripartiti#28g da gennaio 2011 ad oggi, possano linkare le proprie pagine personali cosicché possiamo arguisci tutti ed essendo più o meno allo stesso punto seguire i progressi dell'uno e trarne benefici .. #22#22#22
Ovviamente il primo sono io #27#27#27 http://www.acquariofilia.biz/showthr...rogetto+Torino |
io sono partito a ottobre e ho acceso inizio dicembre mi sembra.
|
Io posso dire che sono ripartita ai primi di marzo con vergogna del mio disastro ciao
|
Dai sei fra i pazzi della ripartenza.. Io riiniziero' da fine giugno.. Ammesso che riesca a vendere tutto la marea di roba che ho ancora in vasca.. Matteo coralli non ne vuoi?
|
Bettina dai siamo insieme in questa barca.. Prima o poi ti conoscerò .. Forza sei il motore di acquaportal per me..
|
Quote:
|
ripartito anche io con vasca nuova
tra un paio di giorni aggiorno tutto e inserisco un pò di foto.... se vengono decenti. qualcuno di voi ha mai visto un mini granchietto rosa e bianco in simbiosi con un acropora? se riesco domani posto foto |
Quote:
Quote:
sono assai esigente in coralli......e poi sono veramente strapieno. adesso sono nella fase di zoantidi mooolto particolari. |
grazie, quindi niente di preoccupante :-)
|
idem anche io a fine giugno..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |