![]() |
oxydator 6, per ciano batteri
Ragazzi sono stato dal mio negoziante di fiducia e per i ciano batteri mi ha consigliato del perossido d' idorgeno a 6 vol, oxydator. Ma come devo usarlo?
|
è stato un argomento molto discusso .... leggi qua ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=oxidator anche se più che utilizzare questi prodotti ... è meglio capire la causa che ha provocato i ciano nella tua vasca .... |
A me è bastato ridurre l'alimentazione e smuovere meglio il punto in questione dirigendo meglio le pompe di movimento e se ne sono quasi del tutto andate. Considera che prima smuovevo ogni giorno la sabbia per smuoverli .... ho notato che spostandosi alcuni ciuffetti non riattecchivano da altre parti #36#
|
io non ho mai risolto con l'oxidator mentre con ciano marine di xaqua sono spariti definitamente sia i ciano che i dino , ma devi anche scoprire la causa che te li ha fatti venire altrimenti possono tornare
|
Ragazzi quante gocce in 150l?
La causa l'ho trovata o spero |
quante gocce di cosa?
|
di fiori di bach
|
Se hai deficit di redox ossia di ossigeno in vasca ti costa meno ed e' più divertente mettere un refu ad alghe ..
|
i fiori di bach se sono per te fai bene a prenderli ti mantengono rilassato
pero' se mi dici cosa intendi dare a gocce forse ricevi qualche risposta idem vale per cercare di capire la causa descrivi vasca,gestione e tecnica |
Quante gocce di Oxydator per Litro. Il negoziante mi ha detto una rapporto gocce Oxydator-Litri di acquario, ma l'ho dimenticato e ora il negoziante è fuori per il weekend. SUlla confezione non c'è scritto nulla. SO che potrei usare molte cose diverse, ma io voleo sapere solo quanto oxydator usare! L'oxydator è acqua ossigenata a 6vol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |