![]() |
H E L P Tunze 6100
Ragazzi AIUTOOOOO
una 6100 mi sta abbandonando..... si è rotta la guaina esterna del cavo di alimentazione immediatamente all'attaccatura della pompa e non funziona più ed emette un cicalino...... Sto tentando una rianimazione: ho asciugato il uttto con un phon e sigillato il tutto con un pò di colla liquida ma senza risultati..... che fare .... la sotterro ....... o c'è un qualche modo per farla resuscitare..... -04-04-04-04-04-04-04-04 Datemi una speranza ......... |
albe stai attento che se ci rimani attacato chi ci va sottoterra sei tu :-D
|
Bastardo non ridere... piuttosto aiutatemi a trovare il ricambio su qualche sito ....... nell'eventialità non riuscisi a riesumarla
|
Quote:
|
chiedi nella sezione apposita del forum, comunque dovresti veramente fare una colata di resina dopo aver cambiato il filo
|
Sto cercando il ricambio on line ma proverò come consigliato da Ivano (tanto persa per persa non mi costa nulla) a scavvare per cercare di sostituire il cavo.
Che tipo di sigillante dovrò eventualmente usare dopo????? P.s. Sto scrivendo anche sulla sezione TUNZE Grazie a tutti. -04-04-04-04-04-04 |
potresti usare una resina che usano quelli che fanno inpianti per piscine
------------------------------------------------------------------------ ho trovato questo http://www.contactitalia.com/it/mate...category_id=19 |
sinceramente io farei molta attenzione a riparare una cosa del genere che lavora in ambiente difficile.
|
anch'io sono della tua oppinione
anche perche togliere la vecchia resina sara un lavoro molto duro |
Mi dispiace molto per la sua......perdita,ma temo che non risolva il problema,
sicuramente ( se viene emesso un fischio) sarà entrata acqua nel motore attraverso il condotto dei fili e quindi sicuramente mandato in corto il motore,non esistono + ricambi del corpo motore,almeno nuovi.... eventualmente mi contatti telefonicamente ,si potrebbero utilizzare motori + grossi 6200 Saluti Girotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |