![]() |
vortech o tunze sulla nuova vasca?
due vortech mp 40 oppure 2 tunze 6105 con multicontroller??
vortech: pro= motore eserno - esteticamente unica - ottimo flusso - cavi alimentazione non in vasca contro=rumorosa - flusso non direzionabile - prezzo tunze: pro=flusso direzionabile 360gradi - ottimo flusso - prezzo - silenziose contro=esteticamente ingombranti - cavo di alimentazione all'interno della vasca Anche se mi sono risposto da solo........vorrei dei vostri pareri!!-41 |
io proverei vortech ;-)................seguo x interessa anche a me #36#
|
con quelle dimensioni .....vortech
|
Quote:
Vai tranquillo di VORTECH |
Ruth...Ma la rocciata la fai centrale o ad angolo???
|
giangy bella domanda........non lo so....infatti non so dove posizionarle le due vortech!! dopo la rocciata vedremo dove e meglio posizionarle!!!
redfin.....io ho gia una mp40....ed e vero non e rumorosa ma quando lavora a pieno regime e una palla al piede!!poi io addirittura 2!! ahaha [QUOTE=redpin70;3561010] Quote:
|
Scusa ruth....Avevo letto male...credevo che avresti scelto tra UNA Vortech o 2 6105...
Se ne prendi 2 ,di Vortech intendo, e' abbastanza indifferente come fai la rocciata.... Che qualcuno cancelli se non posso scriverlo.... Ma se non hai fretta aspetterei le Tunze 6095..... |
io intendevo che dopo la rocciata decido dove posizionare le pompe!! non vorrei posizionare il getto diretto sulle rocce!!!
Per le tunze...aspetterei anche io......se non fossero ingombranti in vasca....poi io avendo la vasca in acrilico quindi con i tiranti in alto....il cavo e ancora piu antiestetico!! solo per questo banale motivo prenderei vortech!! |
Visto le dimensioni, la struttura della vasca e il fatto che ne hai già una, Angelo, io andrei di Vortech..........
|
ivano.....come non quotarti!!! mi preparo al ronzio vortech doppio!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |