![]() |
24lt: consiglio su biotopo adatto
ciao a tutti,
mi trovo con un acquario Mirabello 30 (24 litri netti) e volevo sapere se esiste un biotopo che possa essere ben rappresentato da una vasca così piccola. Purtroppo per il biotopo asiatico (v. betta splendens) dovrò attrezzarmi con una vasca più grande (a tendere ... al momento ci tengo il mio piccolo combattente), probabilmente un 100 lt. Nel frattempo volevo farmi un'idea di quali potrebbero essere i tipi di pesce che potrebbero trovarsi bene in una 30lt lordi. qualche consiglio? grazie infinite Andrea edit: l'alternativa potrebbe essere tenere la 30 lt per la riproduzione o per la quarantena in caso di malattia di un membro dell'acquario ... non so, non ho esperienza in merito |
Mi spiace darti questa notizia ma in 24 l netti non puoi di certo ricreare un biotopo #24 puoi tenerci il betta che dovrebbe stare bene..ma non puoi aggiungere altri pesci oltre a lui #26
Oppure come dicevi tu prendi un'altra vasca e quella la usi per la riproduzione o ne fai un caridinaio :-)) ti può dare molte soddisfazioni credimi :-)):-)) |
Io penserei a un cardinaio con una vegetazione lussureggiante.
|
Quote:
|
nesys le risposte saranno sempre le stesse ;-)
|
Be se ne vedono di tutti i tipi da quelli zen a quelli wild, da quelli low tech a quelli ultra spinti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |