![]() |
Sono disperato!Entrate e aiutatemi!
Avrei alcune domande da porvi riguardo il mio acquario marino da 200 litri.
1.come mai l'unico pesce(parachantus hepatus) che ho sta sempre vicino al riscaldatore?(temp.acqua 25°/27°) 2.come mai la ghiaia sul fondo si sta riscoprendo di una patina gialla-marrone e la stessa cosa accade alle rocce?(uno mi ha detto che arriva troppa luce:tengo la luce accesa 5 ore al gg e all'acquario arriva da tutte le parti la luce del sole)va bene questo? 3.se le rocce vengono ricoperte di quella patina muoiono?e come faccio a sapere se muoiono?e la patina gialla-marrone come la tolgo?oppure non viene più via?? 4.puo' andare bene se metto 50kg di rocce fiji?(cioè metto solo queste rocce e poi successivamente ovviamente i coralli ecc.) 5.il sito http://www.h2oacquari.it se compro qui le rocce vive fiji che sono in sconto sono di buona qualità? Grazie a tutti! P.S.numerate le risposte in corrispondenza delle domande! P.S-ho compilato il mio profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#25#25#25#25 #25#25#25#25#25#25#25#25 |
leggi il tuo post identico dove hai gia le risposte e non aprirlo un'altro, grazie
|
Ma da quanto sei partito?
Quelle sono diatomee a regola.. Avrai i silicati alti. Oppure sei partito da poco.. Ma in quel caso non mi torna perche c'hai gia un pesce.. |
L'acquario non deve mai essere illuminato dalla luce solare!!!
|
è un troll...occhio
|
in che senso troll?????????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |