![]() |
Aqua1 75xplus
Salve a tutti, ho preso questo impianto osmosi, venerdì scorso.
L'ho messo in funzione, è tutto ok, almeno penso. Abito al 3° piano, la pressione è buona, ma non so a quanti bar esce per l'impianto. Lo scarto è + veloce, ed esce + acqua di quella pura, è normale? Quando non lo uso lo stacco dalla rete idrica e lo lascio come sta? Con l'acqua nei bicchieri? |
Quote:
|
Ancora non l'ho attaccato al muro fuori il balcone, perchè credo che al sole si rovini.
Ho staccato solo il tubo bianco dell'acqua da trattare e lo conservo in casa. Quindi l'acqua che rimane all'interno non è un problema? |
Quote:
|
occhio anche al ghiaccio..spacca i contenitori
|
Ghiaccio?...................................
Ma parli per il periodo invernale? |
Ragazzi , ma per capire se l'impianto sta andando bene come si fà?
Io ho cambiato da qualche giorno le resine nella cartuccia dei silicati, ma la membrana? Io abito al 3° piano, la pressione è buona, ma vorrei capire in uscita se l'acqua è ok. |
Quote:
|
purtroppo non sapevo che doveva rimanere in pressione l'impianto e da un anno l'ho sempre staccato dalla rete.
Ora ho preso il rubinetto per sciacquare la membrana, e cambio di nuovo le resine perchè in 2 settimane già hanno virato di colore. Da oggi lo lascerò attaccato in ingresso e in uscita rimango il tubo verso l'alto per non far cadere l'acqua giusto? |
Da quello che ho letto più volte l'importante è non lasciare l'impianto a secco, per il resto anche io ripongo il tubo in alto per comodità lo fisso in uno dei fori sulle clip che reggono i postfiltri :)
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |