![]() |
Scelta Skimmer...
Ciao a tutti,
ho bisogno di voi per risolvere dei dubbi!! Non so quale schiumatoio scegliere per la mia vasca da 340 litri netti!!La sump misura 34x44x50h. Mi sono state fatte tante proposte tra cui nac7,lgs550,BM 150pro....come vedete confusione totale!!-:33 Ovviamente vorrei evitare di spendere soldi x poi non avere risultati!!E' anche vero che sono costretto a rispettare le dimensioni della mia sump e del mio mobile avendo un'altezza nello scomparto di alloggio della sump di 68 cm. Insomma aspetto consigli!! -28 |
bm150pro
|
...proverei un Lg600 oppure un Lgm800 se vuoi stare tranquillo e appesantire un po la vasca in fattore di alimentazione.......
|
aggiungo altro schiumatoio sul quale sono indeciso...deltec apf600!Che ne dite?
|
lgm 800 e vai sul sicuro anche per allevamenti spinti sul tuo litraggio.....ciauzzz
|
Quote:
|
ah ma quindi vuoi sapere anche tra altri modelli? o solo tra quelli indicati?
|
Quote:
Vorrei consigli anche su altri modelli tenendo conto delle dimensioni della mia sump e dell'altezza massima del vano mobile che è di 68 cm Grazie-28 |
..con 68 cm puoi mettere un po di tutto.......
|
Il Nac 7 e' troppo piccolo x quel litraggio,l'APF 600 e' sempre un signor skimmer pero' anche questo x me e'sottodimensionato.......quindi quoto anch'io x lgm800
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |