![]() |
che strazio sti naso
ciao, ho preso un naso ieri. al negozio mangiava, era super affamato, ora invece in vasca nn se lo fila nemmeno il mangiame, mi sto preoccupando perchè anche l'altra volta, presi un naso, che al negozio mangiava, poi in vasca mia ha smesso, fino a morire. E' destino che nn riesca a tenere questo pesce? oppure si sta ancora ambientando? l'altra volta mi mangiava solo le alghe liofilizzate, per ora ho paura a darglielo perchè sicuramente poi mangerà solo quelle.
|
dovrebbe essere solo per l'ambientamento visto che al negozio mangiava, hai altri pesci in vasca?
|
ho visto il tuo profilo e tuo quel sohal? potrebbe essere anche colpa sua questo pesce non gradisce molto i nuovi ospiti
|
no, nn è il mio, però il mio è molto simile. cmq nn si danno per niente fastidio. mi sto preoccupando perchè anche l'altro mi ha fatto così.
|
che pesci hai in vasca?
|
un sohal, un flavescent, tre pagliacci e uno blu che nn mi ricordo come si chiama, è un pomacentride.
|
il flavescens lo infastidisce?
|
te lo dico perchè io ne uno che mi fa star zitto il sohal
|
potrebbe anche essere cianuro, l'hai preso sempre nello stesso negozio?
La prossima volta fattelo quarantenare per 40 giorni... non uno di meno... nel caso... cmq speriamo sia solo ambientamento |
se fosse stato cianuro, perchè nel negozio mangiava, mentre appena entrato in vasca nn ha toccato più nulla, nn avrebbe dovuto mangiare neanche al negozio. il flacescent nn lo infastidisce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |