![]() |
Quale di questi skimmer?
Sto scegliendo lo skimmer per la mia nuova vasca per SPS, grazie ai forum di AP ho stilato una lista finale, ma ora sono pieno di dubbi.
La vasca è 110x42x50 (220 lt circa) con sump da 50x45 ed questi sono i finalisti: [*]ATI POWERCONE 160[*]H&S Type 110-F2000/NW [*]LGs 450 NUOVA POMPA SICCE[*]ATB MIKRO SIZE[*]BUBBLE MAGUS BM-NAC5A ovviamente mi interessano anche suggerimenti su prodotti fuori dalla lista. non mi interessa risparmiare sullo skimmer, se faccio un ottimo acquisto sono sicuro di non pentirmi e spendere due volte. |
tra tutti questi metterei LGM 600
|
LGs450........sono circa 150 litri netti.;-)
|
uno dei negozianti dove mi servo mi ha detto che i doppia pompa sono ormai passatti.
che ne pensate? |
Quote:
Comunque andrei anche io su un Lgm450 |
comunque mi sembra che tutti siano concordi sull'LGM
|
Assolutamente lgm..
|
Il 450 e' perfetto
|
si per 150 lt ti basta il 450
|
Grazie per i preziozi consigli!
direi che non ci sono dubbi, mi prendo l'LGM un'ultima cosa, guardando il sito LGM ho visto che fanno anche una via intermedia tra il 450 ed il 600, che è il 550. Forse sono un pò paranoico ma non vorrei essere al limite, in fondo la vasca è si 220lt lordi, ma po si aggiungono 40/45lt di sump che è un buon vale la pena spendere un pochino di più per il 550 oppure faccio peggio sovradimensionandolo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |