![]() |
30 litri e filtro esterno
ciao, come molti vengo dal dolce e non ho molto le idee chiare.
ho una vasca da 30 litri inutilizzata con coperchio e un filtro esterno abb potente, mi piacerebbe mettere qualcosa di acqua salata all'interno, tuttavia non pensavo a coralli o simili ma a qualche pesce.. che mi consigliate? per un allestimento abb spoglio ? p.s. Ho visto delle murene, immagino non vadano bene per il litraggio, ma per curiosità che vasca servirebbe per tenerle? |
Lasciale in mare le murene
In 30 litri per me solo gamberi e lumache Sent from my iPhone using Tapatalk |
skripach leggi e prenditi qualche settimana di tempo prima di cominciare per non buttare vi asoldini inutilemtne.
vai a leggere le guide molto interessanti. comunque in 30 litri ci puoi mettere pochi pesci, ce ne sono di piccoli piccoli, gobidi, blennidi ecc., ma hanno bisogno di acqua molto buona (valori) oppure metti coralli molli e gamberi ce ne sono di molto belli, fatti un giro anche in mostra e descrivi e ti fai un'idea.... poi arriva la tecnica, schiumatoio (consiglaito) luce più c en'è meglio è. sabbia si, sabbia no, berlinese o metodo naturale... ce ne seono di cose da sapere prima di cominciare. |
ah ma infatti non ho certo fretta... sto guardando qui e li... però già lo schiumatoio mi comincerebbe a complicare le cose...
|
Metti un bel deltec appeso e ti godi un piccolo okinawe... almeno un corallino glielo devi mettere però :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |