![]() |
Nuova plafo hqi... aggiornamento pag.4!
Ieri sera con il buon Lollo abbiamo dato il via all'operazione Picci-plafo 2011
- telaio in acciaio zincato fatto da me (160x50) peso 4,7 Kg - kit sospensione casereccio con cavetti in acciaio - coppia di lumenarc 50x50cm - 400W E40 - 3 barre a led tripli, per un totale di 18 led da 10W Mi mancano solo l'alimentatore per i led, che mi procurerà Lollo, e i ballast per le HQI; per il momento le lampade saranno Plusrite da 14.000K... poi vedremo. Il tutto verrà pannellato sui 3 lati con una cornice in legno o acrilico bianco opaco da 20 cm. http://s2.postimage.org/1t497v42s/Plafo.jpg Piass?!? :-)) #24 |
Mega complimenti......bella bella.....piacerà molto anche all'Enel :-):-):-)
|
molto bella... sicuramente dalla resa magnifica... ;-)
|
Stupenda......io stò lucidando i lumenark che ho recuperato........................
|
Quote:
la parola magica è FOTOVOLTAICO!!! #18#18#18 Se va tutto bene entro un mese metto altri 50kWp sul tetto e poi divento produttore netto!!!#21#21#21 Quote:
Per il momento la spesa è molto contenuta, grazie anche ai lumenarc comprati a una cicca di tabacco... Quote:
Se ti piace te la faccio uguale, di ferro ne ho preso in più ;-) Domattina che fate voi bauscia?!? C'è un arrivo nel bresciano di acropore australiane a prezzo... #18#18#18 |
e bravi comprate e portate subito in vasca -04 paolo ma non è pesante io i ballast li metterei a terra se hai del ferro in + fammela a me ne ho bisogno di una uguale misure 150x ? sul lato lungo voglio mettere del led
|
ottimo lavoro lollo!!!!
|
Quote:
Fammi uno schizzo di come la vuoi... Quote:
Ho fatto tutto io! :-D |
Quote:
Ho fatto tutto io! :-D[/QUOTE] Ahhhah lo sapevo lo avresti detto!!! OT....Algra ma stai passando a lumenark di nuovo???? |
come la tua ma nella parte lunga ci metterei del led perchè a mio parere come la stai facendo non sono ben distribuiti i led, io le barre laterali le farei convergere con una piccola curva in maniera da coprirla tutta, non so se sono stato chiaro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |