![]() |
Bulbo HQI da provare zona Gallarate?
Ho preso 2 ballast elettronici online (arrivati ieri) e sto aspettando le plusrite dall'america. Intanto vorrei vedere se qualcuno ha un bulbo (anche a fine vita) giusto per vedere se i ballast accendono o per esercitare il diritto di recesso entro i primi 7 giorni..
Se qualcuno può... Si faccia avanti.. ;-) Altrimenti qualcuno sa se The Reefer a Pero vende anche in vendita diretta o solo online? |
da quanti w sono???
SE DA 250 ....ma telefonami mezz'ora prima :-D:-D |
Si da 250... Ma di te non mi fido mica tanto!!
Poi te ne vai e quando ritorni me ne proponi uno da 70W!! #rotfl# Adesso vedo se trovo qualcosa in zona qui da me se no devo tornare in brianza domenica e passerei da Cinisello prima o dopo pranzo! comunque grazie! |
the reefer vende anche direttamente
|
se vuoi ne ho anch'io a casa 4 di bulbi E40 250W.....
|
Ok, pomeriggio faccio un salto a the reefer. Se va male, domenica faccio un salto o da Mauri o da Matteo (se ci siete e se Matteo si ricorda) :-D..
Stasera aggiorno ;-) |
Anche ieri massimo sforzo con il minimo rendimento! :-D
Ecco diciamo che The Reefer non è propriamente il posto in cui acquistare direttamente. Ieri uscito dal lavoro alle 5 e mezzo ero davanti al loro cancello, chiuso con il custode che mi ha detto che se ne erano andati alle due. A quanto mi ha spiegato è un magazzino e che se quando vai lì hai la fortuna di beccarli ti vendono anche la merce direttamente, ma molto lontano da essere un negozio con orari di apertura e simili.. Non mi resta che la prospettiva "amici del forum"... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |