![]() |
Digital Temperature Controller
ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra questo:
http://cgi.ebay.it/Mini-Digital-Temp...#ht_4500wt_908 e questo: http://cgi.ebay.it/Digital-Temperatu...#ht_4624wt_753 vorrei costruirmi un refrigeratore che ho visto qui nel forum utilizzando il frigo da campeggio questi prodotti potrebbero essermi utili???? ho una vasca da soli 21 lt e una temperatura in mansarda che in estate tocca picchi vertiginosi...non vorrei bollire il mio betta!!! |
Da quello che ho capito uno è specifico per acquari e l'altro e per impieghi generici, e non ho capito se la sonda e stagna.
|
su, nessun altro che abbia qualche nozione in piu' x me?
|
io uso il primo.........mi ci trovo benissimo, lo puoi usare sia in raffreddamento che in riscaldamento....io lo uso solo in raffreddamento pilotando 2 ventole da PC, anche perchè il riscaldatore è già dotato di termostato interno.
L'unico problema è che proveniendo da hong kong, l'ho ricevuto 3 settimane dopo l'acquisto. |
Quote:
ma questo strumento si fa carico del consumo di quello che ci attacchi o funziona solo da interruttore? mi spiego meglio.....tu piloti 2 ventole da pc che consumano pochissimo....io vorrei attaccare in hot il termoriscaldatore(200w) e in could un frigorifero da campeggio....che ne dici puo' funzionare? |
funziona da interruttore, le mie ventole hanno un alimentatore esterno.......in pratica quel termostato digitale non fa altro che aprire e chiudere un relè. Comunque se non ricordo male (ma puoi verificarlo magari sull'annuncio), il mio sopporta un carico massimo di 1500W.
|
Quote:
infatti ho gia ordinato.....ora sara' una lunga attesa da hong kong |
Mkel77, una curiosità: i canali heating e cooling sono impostabili in maniera completamente indipendente?
|
Quote:
|
Federico devo controllare sul manuale di istruzioni, ora non saprei proprio rispondere...........stasera ti aggiorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |