![]() |
Consiglio x led
Ho appena ricevuto il seguente kit che vorrei utilizzare x una vaschetta 25x25.
La lente è meglio che non la usi, giusto? L'alimentazione della ventolina deve essere dedicata o la posso prendere dal driver del kit? http://img.inkfrog.com/click_enlarge...&aid=561231941 Grasssie a tutti |
per la lente vedi visto che ce l'hai provala al massimo la togli
la ventola la alimenti con lo stesso alimentatore |
mmmm sulla ventolina non c'è scritto nulla, lavora agli stessi v del led?
------------------------------------------------------------------------ Ah, mi sono dimenticato... ma esistono dei porta led già fatti oppure me lo faccio? |
Il led si attacca al dissipatore con la ventola non serve il porta led... Basta attaccarlo con delle vitarelle oppure silicone termico.
La ventola e a 12 v |
Pensavo anch'io di fare così, itendo con le viti e pasta x le CPU.
Credevo esistessero delle mini scocche/plafoniere nelle quali alloggiare il tutto. |
no magari ,,, quella te la devi inventare tu...
|
mi sta venendo voglia di appendere la ventola..... praticamente una plafo modello terminator...
|
Quote:
;-) |
Si ci avevo pensato.... ma alla fine per un solo punto luce ne vale la pena? Tu cosa faresti?
|
Due considerazioni:
1. a qualcosa devi pur attaccarla, quindi materiale per materiale tanto vale usare l'alluminio specchiato (non costa molto di più di alluminio normale). 2. Se usi la lente serve a poco avere del materiale riflettente intorno, perchè tanto già la lente concentra la luce verso il basso.. Proprio a esagerare se senza la lente butta in giro molta luce sui lati potresti costruirti un minimini lumenarc con l'alluminio specchiato (con il foglio da 40 x 50 viene un 26x26)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |