![]() |
Ciao a tutti
Bene, dopo una spiacevole esperienza fatta su questo forum saluto tutti.
Mi sono visto chiudere una discussione per un futile post senza i dati richiesti da...bo... ...sincerametne non ho capito un cavolo. grazie a tutti per i "Non consigli"... |
Ciao! Spiega meglio..cos'è successo? #24
|
ciao e ri-benvenuto, cavoli mi dispiace per l'inconveniente non pensavo che su AP fossero così poco tolleranti#30 !!
|
Mah, io resto davvero basito.
Ti sei iscritto/a da due giorni ed hai aperto questo topic in mostra e descrivi: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297148 Ti è stato scritto cortesemente di regolarizzare il topic come da regolamento di sezione, che vale per tutti e non solo per alcuni e che è scritto a chiare lettere in evidenza. Non è stato fatto per rompere le palle, ma perchè qui siamo in oltre 40.000 iscritti e se ognuno fa quel ca##o che gli pare, in breve il forum diventa una bolgia dantesca. Poi si è passati ad una polemica tanto inutile che ho chiuso il topic prima che iniziassero gli insulti (che non ci sono stati, altrimenti avremmo preso i dovuti provvedimenti) invitandoti ad aprire un nuovo topic in modo consono e invitando gli altri a rispondere solo se interessati evitando ulteriori polemiche. In pratica ti ho tutelato e ti ho indicato come fare le cose per bene. Se questa è la reazione... che dire... ciao! -28-28-28 Quote:
|
Incredibile............se non si è in grado di accettare critiche, consigli e regole, il problema non credo sia del forum.............
Ma se ci ripensi, il forum è sempre un luogo aperto a tutti.............. |
Quote:
mi scuso per l'impulsività, il lavoro del moderatore non è facile-69 ps con piccolo OT ti prego non strozzarmi tramite il forum: non c'è dubbio che il lato oscuro sia più figo!! |
Giovane padawan, sento che la forza scorre potente attraverso di te... usala con discernimento! #e52
|
ho il link del regolamento in firma... più comodo di così...
|
Ciao e addio. Visto che sei nuovo ti segnalo che il 3-4 Settembre si terrà a Cesena l'ACQUA BEACH una grande mostra mercato dedicata all'acquariofilia e per l'occasione ci sarà anche il raduno nazionale di AcquaPortal. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le info! Non mancare, ti aspettiamo! Ciao ;-)
|
Quote:
ringrazio le persone che, se pur per poco, si sono dimostrate interessate ai miei quesiti e mi hanno trattato con rispetto, te compreso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |