![]() |
CONTRO LAVAGGIO OSMOSI INVERSA
HO UN OSMOSI INVERSA PRIVA DI CONTRO LEVAGGIO,VOGLIO AGGIUNGERLA MA NON SO DOVE FAR ENTRARE L ACQUA E DOVE FARLA USCIRE.CHI ME LO SPIEGA?
|
spiegati meglio perchè non si è capito praticamente niente... che impianto ad osmosi hai? vuoi sapere come vanno collegati i tubi?
|
pfv non scrivere in maiuscolo.
il controlavaggio, dopo 2 anni non l'ho ancora fatto, ma basta staccare i tubi e collegarli alla rovescia. tu vuoi fare una cosa automatica ? |
praticamente vuoi fara andare il flusso di acqua al contrario per pulire i vari filtri...
con la membrana non credo che si possa fare |
Re: CONTRO LAVAGGIO OSMOSI INVERSA
Quote:
In questo modo l'acqua defluirà SOLO dal tubo dell'acqua di scarto, non essendoci pressione all'interno del contenitore della membrana.. Riposizioni poi il riduttore e usi l'impianto normalmente come prima. Questa operazione andrebbe fatta abbastanza frequentemente. Un controlavaggio vero e proprio puoi eventualmente farlo alle cartucce di prefiltraggio, smontandole. Sempre che ne valga la pena. Ciao verifica |
Re: CONTRO LAVAGGIO OSMOSI INVERSA
Quote:
In questo modo l'acqua defluirà SOLO dal tubo dell'acqua di scarto, non essendoci pressione all'interno del contenitore della membrana.. Riposizioni poi il riduttore e usi l'impianto normalmente come prima. Questa operazione andrebbe fatta abbastanza frequentemente. Un controlavaggio vero e proprio puoi eventualmente farlo alle cartucce di prefiltraggio, smontandole. Sempre che ne valga la pena. Ciao verifica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |