![]() |
vi è mai capitato...(bm 150)
di spegnere lo skimmer e poi quando lo riaccendete il livello della schiumazione non riuscite ad abbassarla???non capisco da cosa deriva il problema...sto uscendo pazzo!!!-04
|
sicuramente è impazzito...pulito qualcosa, messo spugne..etcc ??
apsetta smette da solo |
Nopago anche a me era successo.....e chi lo fermava piu!!!! stai tranquillo......tra poco troverai la giusta e solita regolazione!!
|
ok menomale che non sono l'unico e che si sistemerà...io poi l'ho spento...ora lo riaccendo e vedo se si sistema...ho potato un pò di pratino :-D perchè sono nella fase di maturazione poi ho fatto il cambio d'acqua quindi ho cercato di aspirare più filamentose possibili e poi ho messo una spugna nella separatoia tra skimmer e il resto della sump per fermare le ulteriori alghe rimaste...
------------------------------------------------------------------------ niente ancora continua ad uscire senza controllo....-04 RUTHLESS86 dopo quanto si è ristabilizzato da te?? |
a me succede quando metto xaqua alza il bcchiere appoggialo tra un po smette, come anche pulisci con pannocarta l'inetrno del bicchiere
|
e' successo anche a me,,, poi e' tornato apposto..... piano piano troverai la regolazione che poi non toccherai piu'
|
tornato a casa e ancora il livello non si è abbassato!!!è normale che ormai da due giorni la situazione ancora non sia migliorata??
|
a me si e stabilizzato appunto dopo un paio di giorni!!! ma a me aveva fatto cosi perche non avevo pulito il bicchiere e aveva traboccato tutto in sump.......mi e successo un altra volta quando avevo inserito la lana perlon in sump!!
|
il bicchiere è pulito perchè uscendo velocemente il bicchiere non si sporca...la lana l'ho levata oggi..vedrò se domani si ridimensiona!!!che palle...
|
in pratica con lo scarico regolato a 5 ti schiuma troppo?? trabocca tutto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |