![]() |
Termostato nel Pratiko
Ciao ragazzi...
Da qualche giorno sto pensando e provando a mettere il termostato all'interno del pratiko 200 per tre motivi: 1-migliore stabilità dell T 2-estetico 3-non vorrei mangiarmi per cena uno mbuna lesso Non trovo nessun foro di uscita cavi dall'intreno/all'esterno... qualcuno di voi l'ha fatto e ha trovato buono il risultato in termini di stabilità dell T? Ciao Raoul |
ma che te metti a fare???!!?!?!
un mbuna lesso? ma perchè? mica se fanno problemi...a quanto hai la temperatura? basta che metti il riscaldatore vicino a tubo di entrata o di uscita del filtro.... rischi di rovinare il filtro....lascia perdere! |
anche se il riscaldatore è acceso ed un pesce gli si avvicina non si brucia, tranquillo...............
|
La T ce l'ho a 25...dici che lo rovino?
E' che a me quel coso appiccicato al vetro mi fa sali il mostro -04 -04 -04 Solo se qualcuno c'è riuscito.... Ammetto anche altre soluzioni...basta che mi fate levare quell'affare :-)) !!!! Ciao Raoul |
se proprio nn ti piace ci sono i temoriscaldatori esterni che si agganciano direttamente sui tubi (sul currogato) del pratiko ... ma costicchiano ed ho sentito parlare molto male dell'Hydor (marca di riscaldatori esterni che si trova + facilmente...)
|
ciao a tutti io prima o poi prendo un riscaldatore interno e costuisco qualcosa con un tubo per renderlo esterno e intercambiabile!!
|
Quote:
davvero hai sentito tanto parlare così male dell'hydor!?!?!? -05 #13 |
ok per il fatto estetico, ma non capisco quali sono gli altri problemi
io ho provato a spostare il termometro e la temperatura è la stessa in ogni punto. dato che hai un pratiko200 non credo tu abbia una vasca molto + grande della mia |
Quote:
Stavo leggendo un topic aperto in questa sezione e se non sbaglio era venuta fuori una cosa del genere...mah,forse ho interpretato male... Per il termoriscaldatore esterno su che cifre andiamo?eppoi come fa a funzionare #07 #07 #07 ...scaldando il corrugato riesce a tenere in temp. anche l'acqua??Oppure va messo dentro il corrugato? Ciao Raoul |
http://www.acquaingros.it/shop/produ...71382100df498d
è questo.tagli il corrugato e ci metti in mezzo il riscaldatore, l'acqua lo attraversa e si scalda ora non ricordo bene...ma qualcuno qui ne parlava male, nel senso che se trovi quello che funziona nessun problema, se trovi quello difettoso son ..zzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |