![]() |
Quelli che...danno un nome al loro pesce
Pensavo di essere l'unica invece ho scoperto che ci sono molte persone che danno un nome ai loro pesci preferiti.
Ero curiosa di sapere se tra voi qualcuno lo ha fatto e che nomi avete dato ai vostri pinnuti...anche perchè avrei bisogno di idee per i miei nuovi arrivi! :-)) |
Ciao, la mia ragazza ha dato il nome a due miei pesci (Peppe e Gigi)...non so se è per quello ma ha portato sfortuna entrambe le volte! xD
Per cui tutti gli altri pesci non hanno nome! :P |
Ciao!!!
sono nuova, ma ho appena letto il tuo messaggio e ti rispondo ^_^ Io ho un Black Mohr di nome Mortimer =D Al suo compagno ancora non l'ho trovato il nome.. Un'oranda cappuccetto rosso :) |
Guardate, al nostro pesce combattente (un bellissimo Betta blu metallizzato) ha scelto il nome mio marito.
Mentre dovevamo decidere il nome gli ho spiegato che non potevamo metterlo nella vasca dei platy perchè sennò probabilmente li massacrava. Quindi mio marito ha detto : "Ma allora è una m-:33da!" Ed ecco come ha chiamato il pesce... Quindi capirete che i nomi degli altri è meglio che li scelga io... |
allora...io ho chiamato uno scalare "ciccio bombo cannoniere"....(la colpa è di mia nipote di 2 anni#12#12#12)
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Ram nel mio avatar è Generale Vulneraria :)
|
il mio betta splendens si chiama Bettino, lo so non è molto originale...
|
i miei primi guppy gli ho chiamati guido e giada avevo 9 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |