![]() |
sono in balia della neve
Ragazzi sono sommerso, ho appena finito di spalare la neve davanti a casa, nel varesotto ne ha buttata giu tanta e va avanti!!!!
|
io sono bloccato a Paderno (Prov. MI) quasi 40cm, in macchina non si puņ girare, quindi oggi a casa con mia figlia
|
Sono andato in ufficio a piedi,20 minuti ed eccomi qua!! :-))
|
Perbacco non c'č nessuno in giro oggi :-D sono arrivato al lavoro in anticipo :-D A4 stranamente libera :-D
|
NEVICA DA IERI MATTINA
Torino citta' olimpica e come volevasi dimostrare nne ' passato un ***** di mezzo a pulire o a spargere del sale fantastico! |
Quote:
E poi ieri pomeriggio ha pure smesso per poi iniziare seriamente ieri sera alle 20.30!!!! ;-) Quote:
|
Per fare 7 Km ci ho impiegato 50 min -b04 #07
|
Quote:
|
Arrivato in ufficio da 1 ora circa, iniziato a spalare fuori casa della fidanzata (provincia di bergamo) alle 7.45, liberate le due macchine, appena libere lei ha deciso che non andava in ufficio perche' troppo pericoloso -04 -04 -04 ...... ore 8,45 prendo la macchina ed arrivo in ufficio.... spalo 1/2 ora per crearmi un posteggio in mezzo alla neve.... ed eccomi tra di voi :-))
Buona giornata a tutti |
Ecco perchč c'č poca gente in giro... oggi tutti a cazzeggiare sotto le coperte.... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |