![]() |
Neon - Bolla bianca sotto la bocca
Ciao ragazzi,
il mio neon ha questa bolla e non riesco a capire cosa sia. E' da circa un mese che gli e' venuta. Ho anche paura che sia tubercolosi in quanto so che si attacca all'uomo e pulendo la vasca mi e' schizzata l'acqua nell'occhio.. Sapete aiutarmi? http://s3.postimage.org/2ba7mdrd0/IMG_4378_web.jpg http://s3.postimage.org/2baaxggck/IMG_4368_web.jpg |
Quote:
Scherzi a parte anche i puntini bianchi sopra i miei hanno lo stesso problema... Oggi peró qualcuno è stato ucciso e mangiato da altri pesci... Si contaggieranno? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rosso pesce isolalo e prova col Dessamor anche se dopo un mese la vedo dura farglielo sparire. Ma cosa ti fa pensare a tubercolosi? mii...che fifone che sei :-)) Hai controllato i valori dell'acqua? sono ok?
Quote:
|
Quote:
mi hai pure risposto al messaggio :) Hanno delle bollicine piccole piccole, bianche a rilievo, ma non sono i puntini bianchi!!! Li ho cmq messi sotto quarantena con il generaltronic ma sia sera che tetra fanno di quelle cacchiate con i prodotti!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
-04#19
|
Quote:
E' da un mese che lo ha perche' ho gia provato a curarlo prima col dessamor e visto che non gli ha fatto nulla poi ho provato anche col faunamor. Niente da fare.. non gli va via. In ogni caso non mi sembra che si comporti stranamente... o che sia malato.. perche mangia normalmente e si comporta normalmente.. solo che non capisco cosa sia!!! :-( |
A volte anche loro hanno strane cose non meglio identificate. Se con i farmaci non è andato via lo lascerei stare così, magari è un tumorino tutto suo, può seccarsi, staccarsi o rimanere così per sempre. Facci sapere, ciao
|
Io ogni volta che vado dal mio pescivendolo, piuttosto che vendermi i medicinali per curarli mi dice di comprarli nuovi... Non so quanto funzionino questi medicinali della tetra e il pari dessamor....
codice:
Cmq non per avviare una polemica, ma io sto cominciando a spendere di più acquistando i prodotti della linea ambrosia di askoll, vedo che i pesci mi stanno meglio.... Specialmente con i biocondizionatori... Il mangime è poco appetibile è vero, ma dai oggi dai domani dai dopodomani... Soo magnano e non mi scagazzano più l'acquario. Vedo che sono più vivaci e hanno colori migliori... |
Quote:
Vi terro' aggiornati :-) |
Palemmo ma li hai mai usati questi farmaci? parlo della Tetra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |