![]() |
passaggio da 300 lt a 70 consigli
smantello la mia vasca da un metro vorrei realizzare un acquarietto 50+38+42 altezza acqua 90 litri con sump
schiumatoio h&s 110 monoponpa plafoniera hqi modificata da me 150 watt 14000 k e 2 pl 18 watt bianche e blu pompa di risalita 1200 lt/h pompe di movimento koralia 2 ventoline x raffredamento osmoreglatore assolutamente il fondo senza sabbia 3 domande?????????????? -secondo voi e gestibile una vasca del genere solo per duri le pompe di movimento vanno bene ? -come reintrego il calcio ? -ed il magnesio? -vorrei inserire 2 ocelaaris e due pesciolini e un gambero sono troppi visto che li ho e sono nella mia vasca grazie accetto qualsiasi tipo di consiglio |
ciao, hay intenzione di creare una bella vaschetta dal modo incui hay impostato la cosa.. i miei suggerimanti sono 4....
-1 per le luci l hqi150wt e ottima, pero le pl nn usare le bianco blu, mausa solo quelle blu da 18wt cosi farai alba tramonto. -2 non usare 2 pompe ma 3 una dietro la rocciata poiche vuoi inserire degli animali ti servira per nn far accumolare lo sporco. -3 x motivi di gestione io ti consiglierei solo di mettere 2 pagliacci, e un gobidion o una salaris ( scusa nn so come si scrive) -4 visto che farai una sump metti un bel calk water... scusa sempre per la scritura ma con l ingese sto un po inguaiato hihihhihihiih.... ciao e facci sapere |
scuscami cosa e il kalk water grazie
|
acqua calcarea... kalkwasser... trovi ricetta in chimica nella sezione fai da te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |