![]() |
che animale e'?
sapete dirmi cosa sarebbe?...stesse dimensioni di un discosoma di piccole dimensioni....trasparente.....ne ho alcuni in diversi punti.
grazie |
ANCHE IO NE HO PARECCHIE MA NON SO DI PRECISO COSA SONO SI APRONO SPECIALMENTE DI NOTTE E NON CRESCONO PIU DI COSI ALMENO IN UN ANNO SONO RIMASTE TALI SI CIBANO COME LE ANEMONI MA HANNO UN BEL COLORITO ROSA.
|
....e a questo anemone che nome possiamo affibbiargli? e' vero che sia un'anemone Baiano(nn confondete con anemone Maiano)??
ciao |
Quote:
ciao |
non le ho mai cibate perche si v edono poco
pero ècapitato che dei frammenti di pesce con cui cibo il lismata si fossero imbattuti nei tentacolini e lei come le majano o la o le apitasie se lo portano in bocca.. comunque quando avrai la vasca piena di invertebrati nbon le noterai piu!! |
Sono Pseudocorinacthys parenti dei discosoma, non hanno le zooxanthelle e vanno alimentati , si trovano spesso sulle roccie vive e sono abbastanza resistenti.
|
grazie x l`info... ;-) ...riguardo all`anemone?
grazie ciao |
CIAO
GRAZIE Pfft, ce ne sono molti nella mia vasca e di notte sono ben visibili, accettano il cibo molto volentieri e crescono ma non ero mai riuscito a fotografarli e quindi ero rimasto con il mio dubbio. scusa baglio ma di nomenclatura non me ne intendo . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |