![]() |
Posizionamento Corretto del Termoriscaldatore nella Vasca!!!
Salve Volevo sapere qual'è la posizione giusta del termoriscaldatore in acquario....Io non riesco ad avare una stabilità della temperatura.....
Grazie..... |
tra il giorno e la notte o tra un lato e l'altro? e di quanto varia la temp?
|
Varia di circa 2°C fra la luce spenta e accesa e da un lato all'altro è uguale, ma il problema e che il termostato è impostato su 28°C ed il termometro segna 26°.....
E' normale secondo voi? :-) :-) |
qui credo di poterti rispondere un po megli che sul fatto dell'altra volta... #12 #12 #12
la temperatura varia da luci spente ad accese perche cmq anche se poco la luce riscalda l'acqua e poi cmq la temperatura esterna sara bassa anche da te...presumo #13 ...quindi porta ad un dislivello...ma che tipo di filtro hai...di solito il termoriscaldatore si mette nel filtro interno nel primo scomparto...e prima di spostarlo si stacca e si aspetta qualche minuto.... ;-) |
Ho un Filtro esterno della JBL e il termoriscaldatore l'Ho posizionato dentro con delle ventose in un angolo....
|
be se nn ci sono punti di differenza tra un lato e l'altro della vasca ma solo tra giorno e notte va bene nn dovrebbero esserci problemi... ;-)
su questo andiamo un po piu sul sicuro.... :-D :-D :-D :-D |
Ora Sono riuscito ad avere una Stabilità. Ho sistemato Il Termoriscaldatore nella parte ove è situato il tubo di aspirazione dell'acqua del filtro facendo sì che l'acqua non risalendo verso lalto, riesca a far funzionare meglio il riscaldatore....
Grazie Ciao Alla Prossima...... p.s. Potevo rimanere fulminato.... :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ti prego nn dirlo che mi sento in colpa da morire....mi linceranno x sta cosa...pero ti avevo detto che nn ne avevo mai sentito parlare.... #07 #07 #07 #07 #07
|
Ahhahahahahahahahahahaahahahah,,,, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Non ti preoccupare....stendiamo un velo pietoso e nn pensiamoci più....nn ero convinto e nn l'ho inserito,ho seguito il mio istinto,questo è l'importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Certo,ti conviene stare attento,perchè in questo forum si fà presto ad essere linciati...poi nn ti votano più :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |