![]() |
ciao a tutti!!!
ciao a tutti!!!
dopo anni di assenza dal dolce, ritorno in questo mondo dopo un'esperienza di + di 2 anni col marino... mi chiamo Andrea,già da diversi anni(circa 15)ho la passione per gli acquari e l'aquariofilia in genere,qualcuno di voi mi conosce già,qualcuno anche personalmente volevo smettere dopo il marino,ma...non ce l'ho fatta:-D ho "tenuto discus per 5 o 6 anni prima del marino,poi ho avuto una breve esperienza in ciclidi... e ora riparto con un bel malawi fatto"seriamente" mi ha sempre affascinato molto il malawi e mi ero ripromesso che,se fossi tornato al dolce,avrei fatto proprio un allestimento cosi(per la felicità di mia moglie che odia i discus,li ritiene statici,incapaci di nuotare:-D) ho riempito ieri sera la vasca con l'acqua,presto metterò qualche foto... ...spero vivamente di poter venire a settembre al raduno,anche se sarà difficile visto che a fine agosto se tutto va bene nasce il"secondo genito"!!! un salutone a tutti nuovi e vecchi compagni di viaggi!!! -28-28-28-28-28-28-28-28 |
Bentornato Andrea....e ottima scelta-35 ( mi riferisco al malawi ) -35.
|
se un giorno dovessi cambiare casa per una più spaziosa, un bel vascone da adibire a malawi sarà il mio punto fermo!!!
Bentornato! :-)) |
Ciao e bentornato Andrea ;-). Ti segnalo, nel caso ti fosse sfuggito, che il 3-4 Settembre si terrà a Cesena l'ACQUA BEACH una grande mostra mercato dedicata all'acquariofilia e per l'occasione ci sarà anche il raduno nazionale di AcquaPortal. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le info! Non mancare, ti aspettiamo! Ciao ;-)
|
ciao e benvenuto -d03
|
Ottima scelta! W il dolceeee!
|
-d03-d03-d03-28-28-28
|
Piacere e bentornato
|
Ben tornato! :-)
Aspettiamo di vedere la tua opera a breve allora! ;-) |
grazie ragazzi dell"ri-benvenuto"...!
spero di poter collaborare attivamente come già ho fatto nel marino alla crescita di esperienza del nostro benamato forum marco non mi è affatto sfuggito il raduno,farò di tutto x esserci,ma mia moglie ha il termine della gravidanza il 26 di agosto...vedremo...al max faccio una fuga con mia figlia più grande:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |