![]() |
vorrei anche io la plafo led! do it yourself
Ciao a tutti,
è un po che non scrivo ma leggo! vorrei modificare la mia plafo auto costruita 4*39 t5 in una plafo a led!!! pensavo di fare 4 linee da 10 bianche e 2 da 8 royal blu, alimentati a 0.700 Am, per le accensioni timer singoli o ci sono alternative ''abbordabili'' la mia vasca è 100 x 40 x 50 ho un sarcophiton un lobophiton e qualche pesce. Chi mi aiuta a fare la lista della spesa? Ciao Grazie! Paolo |
perche non prendi in considerazione di farla con led da 10W
|
potrebbe essere un idea, mi sembra di aver letto qualcosa o sbaglio?
Grazie |
se cerchi sul portale ci sono molti topic aperti che ne spiegano la costruzione e il montaggio
io li uso da molto e ti dico che vanno molto bene |
ma per le accensioni cosa usi? io al momemto con le t5 uso 3 timer quindi 3 cavi che entrano etc.
c'è qualcosa che con un solo dispositivo puoi fare le accensioni/spegnimenti differenziate? grazie Paolo |
per i led ne avrai due
uno per i royal blu uno per i bianchi |
Quote:
Grazie Paolo |
continuo la raccolta info per la plafo led,
per il dissipatore avrei pensato così, cm 89 x cm 25 x cm 2.5 vorrei fare 3 linee da 4 led da 10w con accensioni singole e una linea 2 x 10w royal blue, i Led quelli di satisled (vedi progetto Superpozzi) ora la domanda è per alimentare le 4 linee indipendenti posso usare 1 solo alimentatore e per ogni linea usare dei driver a 700 mA? se si quali chi mi consiglia? Grazie a tutti Paolo |
Ciao forum,
nessuno degli esperti mi aiuta????? #07#07 ciao Paolo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |