![]() |
PESCE PAGLIACCIO :(
-20 -20 -20 ho 2 pesci pagliaccio senza anemone da 3 mesi, uno è attivo, vivace e mangione sin dall'acquiasto, l'altro purtroppo è sempre stato mogio e ha mangiato solo nei primi giorni di inserimento in vasca.
in questi mesi è dimagrito a vista d'occhio quasi a sembrare una sogliola e la sua resppirazione è sempre stata con branchie molto aperte. da una settimana continua ad appoggiarsi al sarco(cosa che non gradisco molto) senza nuotare, e oggi sta tirando gli ultimi sul fondo ribaltandosi in qua e in là... avevo provato a fare un aggiunta di succo d'aglio x tre giorni, ma non ho visto risultati.. ma xkè??? insomma gli altri abitanti della vasca sono tutti in salute soprattutto l'altro pesce pagliaccio!non capisco! i test che ora ho disponibili sono solo il KH che è a 10(misuraro prima) tra poco comprerò le resine anti fosfati xkè erano a < 0.75 prima del cambio d'acqua! grazie mille dell'assistenza! |
è morto adesso
|
un po troppo alte non ti sembra :-( :-(
|
certo non sono bassi, ma il problema sicuramente non sono i fosfati...gli altri pesci non presentano disturbi e neanche i coralli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |