![]() |
chi di voi
ciao ragazzi chi di voi usa uno sterilizzaatore uv
ha trovato miglioramenti e pregi oh difetti sarei prossimo a comprarlo se mi risolvesse alcuni problemucci io ancora non celo e voi:-)) |
Quote:
Che cosa vuoi risolvere? Dai che vediamo di aiutarti ma aiutaci anche tu :-)) |
la vaasca andava tanto bene
prima i ciano ora le filamentose che mi stanno coprendo tutto ho inserito le resine faccio cambi parziali ma ste maldette non se ne vogliono andaare pensavo che la lampada mi potesse servire per risolvere il problema |
Quote:
|
le lampade ho 2 pl da 36 w una bianca e unaa blu
movimnto di una coralia 1 integro ogni sett gli oligoelementi dell tetra aacquario 50x50x50 skiumatoio weipro 2012 conpompa da 2000l prefiltro con cannolicchi porosi e lana blu grossa |
io toglierei i cannolicchi,aumenterei un po' il movimento xcheč la pompa č un po' piccola,al limite ne metterei almeno 2........,smetti di dosare gli oligoelementi,le lampade se hanno piu' di 8 mesi cambiale e nutrienti bisogna vedere a quanto li hai?
|
sposto in tecnica
|
Quote:
Le cause dei tuoi problemi sono molteplici e stanno tutte qui... Alla mano e secondo la tua disponibilitŕ economica inizia a correggere il tiro e vedrai che piano piano spariranno anche il problemi. P.S. Domanda stupida... Che acqua usi per i cambi? |
ciao i cannolichi li ho tirati viaa ho lasciato solo la spugna
come devo procedere ora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |