![]() |
Quanti Chromis viridis in 300 litri?
pensavo a 5 esemplari, che ne dite?
pro e contro? |
Quote:
gli ultimi due credo se le daranno finchè non ne rimarrà solo uno. |
avevo letto che andava allevato in piccolo branco, ma da quello che dici non mi sembra così
|
Anch'io pensavo che mettendone pochi in una vasca grande avessero abbastanza spazio da non sfogare l'aggressività intraspecifica.
Manco per sogno..... è un peccato perchè in branco sono bellissimi. |
-28d#
che faccio??? |
strano...dovrebbero essere pacifici-05
|
Quote:
Magari Davy180 e' solo sfortunato ed h beccato i 5 piu' ncazzosi della storia, oppure nella sua vasca si e' venuta a creare una singolare situazione di competizione alimentare o sessuale che il ha portati a fare a botte. Aspetta altre esperienze e poi trai le somme. |
Dolphin206, non so se sono stato sfortunato io, so solo che anch'io mi ero informato prima di inserirli e avevo deciso per un gruppetto proprio perchè da ricerche fatte e da testimonianze di altri acquariofili avevo inteso essere pacifici in piccoli gruppi, soprattutto in vasche grandi.
Quindi non saprei dirti, sono sicuro che molta gente li ha da parecchio tempo e staranno sicuramente tutti benissimo, anch'io ho visto parecchie vasche con diversi Chromis "pacifici". Forse la mia è solo la classica "eccezione che conferma la regola". Non voglio farti desistere dall'inserirli, ci mancherebbe.... Di più non saprei che dirvi.... |
Quote:
|
Io ho intenzione di metterne una ventina..ma mi state spaventando..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |