![]() |
Ciao a tutti.
Saluti a tutti,sono Giuseppe,da qualche anno appassionato e da sempre affascinato al mondo dell'acquariofilia.
I complimenti sono quasi un obbligo visto il lavoro fatto per tener su un portale così! #25 Veniamo a noi,dicevamo: Giuseppe 23 anni,ho iniziato,come molti con un petcompany (o meglio simile) da circa 100l,allestimento poco curato nel layout e dalle basse pretese,molte piante epifite non esigenti e poco lavoro!popolato da soli poliecidi in numero assai esiguo (max 5 x volta) allestimento durato per circa 4 anni con moltissimi cambiamenti La passione aumentava e le pretese con essa..circa un anno fa passai ad una vasca artigianale di 400l lordi allestita per una coppia di scalari e un bel branchetto di 10 coridoras...allestimento durato per circa 10 mesi,fino a che uno degli operai che lavorava in casa malaguratamente mise fine alla sua giovane vita #07 Ora ho acquistato un dennerle60 che spero di allestire appena torno a casa. Con la speranza di non avervi annoiato,spero di essere utente ben gradito.. Grazie e ancora complimenti |
Urka!.....che sfortuna, comunque benvenuto......vedrai che questa volta andrà meglio ;-)
|
Ciao e benvenuto :-) -d03
Gli operai ti hanno staccato la corrente senza dirtelo? |
vendita, magari,uno di loro montando un'impalcatura non si è reso conto che dietro di se avesse la vasca e ha urtato il mobile facendo cadere l'acquario..questo è stato quanto riferitomi ma ne dubito anche perché 3 dei 5 vetri erano distrutti e uno crepato...ad ogni modo non ho recuperato nulla #07
------------------------------------------------------------------------ Grazie per il benvenuto :-) |
Urca che sfiga però!!! #07
Beh, per ora benvenuto sul forum e buona fortuna!! #28 -d03 |
Che storiaccia !!!-05 Neanche un piccolo rimborso? Io lo facevo diventare frocio !!! -04
Comunque benvenuto in questa gabbia di matti !!!:-D |
Grazie ancora :-))
|
Che sfortuna!!! Dai tanto ti rifarai, benvenuto :-))
|
#28 -d03 C.Giuseppe -28
.............ma............. l'operaio è ancora vivo???............. |
Bhe diciamo che non gli ho augurato pace e serenità :)
La cosa che mi fece dare di matto è che non si preoccupò nemmeno di avvisare me o i miei causando la morte segi poveri inquilini! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |