![]() |
Bombole Co2
salve a tutti ragazzi volevo sapere come funzionava con la revisione delle bombole nel senso dovro acquistarne una da tenere di cambio all'altra che ho pero volevo acquistarla sicura in modo che non mi faccia storie chi poi me la ricaricherà capito?? ogni quanto scade la revisione e dove si vede?? la mia da due kg in alluminio ha la data impressa oltre che al litraggio e al peso..la data e 2010/03 grazie in anticipo per i chiarimenti
|
La revisione di una bombola di CO2 dura 10 anni e può essere rifatta portando la bombola presso qualsiasi ditta che tratta di gas compressi. Quando sarà ora preparati a dover aspettare parecchio tempo prima di riveder la bombola perchè ovviamente non mandano una sola bombola ma aspettano di accumularne un po. Se non ricordo male lo scorso anno ho pagato 50€ compreso di ricarica. (Bombola da 4 kg).
La scadenza della validità della revisione è bulinata sulla bombola stessa. |
ragazzi ma le bombole quelle per gasatori che costano poco nuove su ebay vanno bene per alimentare il reattore??perche hanno un buon rapporto qualità prezzo secondo me..che ne ditE??hanno anche co2 alimentare
|
Se intendi tipo questa va bene... Le bombole per acquari costano molto perchè sono in alluminio mentre queste sono in acciaio.
http://cgi.ebay.it/Bombola-co2-4-kg-...#ht_2681wt_905 Grosse differenze a parte il peso non ce ne sono. |
si intendevo proprio quella roby e un buon prezzo no?? cmq venerdi vado a vedere se dal mio negoziante di fiducia ne trovo una usata a buon prezzo grazie della risposta roby
|
Quote:
|
http://www5.picturepush.com/photo/a/...40/5363523.jpg
eccola qui la nuova che ho preso datemi due indicazioni ce scritto 5 litri co2 e kg 5,5 se non erro male e 5 kg di co2 e 500 grammi e la tara della bombola?? grazie delle delucidazioni che ne pensate?? secondo me e molto bella e poi mi serviva cosi grossa...e a un ottimo prezzo come sempre del resto dove mi rifornisco..ciao a tutti..(quella d'alluminio ce l'avevo gia...quella in ferro e quella nuova) |
Quote:
|
Marco, vanno bene........ottimo acquisto.....
|
grazie ivano appena finisce la co2 in quella di alluminio cosa che accadra a brevissimo perche la sento molto leggera ti chiedo dove ricaricarla a torino beh roby trovo di bello per aver fatto un bell'acquisto eheh forse mi sono espresso male e dovevo dire che sono entusiasta
------------------------------------------------------------------------ ma 5 litri significa che e da 5 kg la bombola e quindi carica di 5 kg?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |