![]() |
la mia vasca....
ciao a tutti, oggi ho scattato la foto alla mia vasca per avere un consiglio.....
a livello di fauna, contando che la vasca è circa 400L al suo interno si trovano alcuni guppy che si riproducono, 15 rasbora, 4 black molly e 4 portaspada......che faccio lascio così o pensate che potrei tentare con qualche pesce più importante in modo da riempire la visuale (tipo discus)???? http://s3.postimage.org/gao55oec/Panorama_acquario.jpg |
volendo lo puoi fare... devi "eliminare" i pesci che ha ora e cambi le durezze dell'acqua
|
allora resto come stò.....non me la sento di levare questi pesci.....mi dispiace.....
|
mica devi farli fritti..
devi regalarli a quache persona che sai li tratterà bene! :) |
Molto bello lo sfondo! Io però creerei una bella jungla lussureggiante
|
x la giungla non ci vuole molto.....se riattivo la CO2 le piante crescono a vista.....mentre come pesci allora cosa inserireste????
|
Quote:
|
infatti....ho già avuto in vasca 3 parti...dai Guppy, ora ho allestito sotto l'acquario una vasca (40l) per decantazione acqua e manutenzione livello vasca, quasi quasi quando trovo le femmine che sono vicine al parto le metto li dentro così poi levo gli avannotti appena pronti per essere ceduti....
che ne pensi? |
lasciale partorire in vasca tanto se hai la vegetazione folta gli avvannotti si salvano quasi tutti (purtroppo), nel tuo acquario ci vedrei bene due coppie di scalari, una quindicina di corydoras e un branchetto di neon o cardinali
|
ma gli scalaris non mi sembra che vadano daccordo con i guppy.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |