![]() |
Problema!
salve a ttt ho una Tubipora(corallo molle)ke ha un paio di giorni ke nn si apre tutta solo alcuni si aprono ho anche qualche altro invertebrato cm clavularia e spirografi.. ho fatto dei controlli dell' acqua ed è ttt apposto!! dovrei preoccuparmi???#07#07
|
rispondete perfavoreee!!!-04-20
|
ma l'hai introdotta da poco in vasca? .... la mia c'ha messo una settimana per aprirsi bene ... poi dipende anche dalla posizione ;-)
|
no gia ha una pezzo ke è in acquario ma è strana certe volte si apre tutta certe volte si kiude ttt cmq
------------------------------------------------------------------------ no gia ha una pezzo ke è in acquario ma è strana certe volte si apre tutta certe volte si kiude ttt cmq è messa proprio sotto la luce .. forse devo aggiungere qualche prodotto tipo oligoelementi o nn so'....#07#07 |
la tubipora (tubipora musica) non e' un corallo molle , ha degli stoloni calcarei da dove esce l' animale (stolonifero) non e' un corallo semplice anzi.................... non necessita di molta luce e soffre una cosa impressionante tutti i tipi di alghe proprio perche' non fanno aprire l'animale portandolo alla morte
|
e allora ke dovrei fare ?anzi in questi giorni si sta aprendo di piu:-))
|
se si apre l'animale sta bene, perfetto :-)
|
a allora ok ma posso essere le alghe di spirulina ke do da mangiare ai pesci??#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |