![]() |
nuovo acquisto
Ciao a tutti!! Viste le pessime caratteristiche dell'acqua del rubinetto, pensavo di acquistare un impianto per l'acqua osmotica. Cosa mi consigliate di prendere? Acquisto dal negozio o su internet e a che prezzi? Dato che non sono un grande esperto non vorrei essere fregato da qualche negoziante furbo! Grazie per le vostre opinioni! Ho un acquario da 96 litri lordi..80x30x40
|
Io ho comprato un ipianto per osmosi inversa a 70€, della aquili. Fa sui 190lt giornalieri.
Prima di cominciare l'avventura assicurati che la pressione del rubinetto sia di almeno 3 atm, altrimenti non funziona bene! |
quindi se m sparano prezzi più alti al negozio andrò da un'altra parte..domani farò un paio di telefonate! :) cmq ma come faccio a calcolare la pressione dell'acqua del rubinetto? dovrei sapere l'altezza dell'acquedotto del mio paese!?!? lool
|
:-D:-D:-D
All'entrata dell'acqua di casa, o del condominio, ci dovrebbe essere un manometro. Vedi se sta a 3atm o poco sopra. Se non abiti dal 5 piano in su va bene! ;-) |
ok!! cmq come prezzi sono tutti sui 70 euro? non di piu insomma?
|
Al neogozio lo potresti trovare sugli 80€, il mio negoziante mi dice sempre che sono rompipalle, me lo ha messo a 70€! Che poi è il prezzo che trovi su internet. Se vedi che i negozianti ti sparano cifre assurde digli che su internet lo prendi a 60€ !!! :-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ tu pensa che per il tetra ex1200 mi avevano chiesto 170€, me lo sono fatto dare a 115€ !;-) |
si mi sa che proverò piu negozi alla ricerca del prezzo migliore! cmq pensi ne valga la pena di acquistare un impianto di questo genere?
|
Quote:
:-) |
andme, per capire qual'è l'impianto più adatto a te e per chiarimenti, prova anche a chiedere qui: http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=167 sono molto disponibili ;-)
|
grazie mille a tutti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |