![]() |
Cosa puo' essere?
Cosa puo' essere quell'imbrunimento della punta del lobophyton?
puo' essere una bruciatura, o il fatto che sia vicino alla xenia? qno sa dirmi qsa? allego foto http://s1.postimage.org/u3or69l0/Acquario_081.jpg |
Ce l'ho anch'io un lobo, da circa sei mesi, il mio ogni tanto diventa scuro in quel modo, prima in un punto, poi in più punti, poi tutto scuro.. poi fa la muta e si riprende bello come non mai.
|
ma ha appena finito la muta (esattamente 3 gg fa). E' da 1 mese che l'ho in vasca e ha fatto 3 mute (1 volta è caduto dalla roccia, una l'ho spostato e poi ultimamente l'ha rifatta senza un apparente motivo).
Proprio oggi ho misurato i parametri NO3 2 PO4 0.03 KH 8 Mg 1120 Ca 400 salinità 36 p/mille densità 1026 per il resto nn mi sembra stia male. Nn vorrei k abbia qke malattia o parassita. mah |
Secondo me non è nulla, il mio a volte si annerisce in quel modo ed il giorno dopo è di nuovo in forma.
|
sicuro che non sia un'asterine??
comunque sia, vedendolo , direi che è in piena salute. |
posso stare tranquillo quindi? Ma le asterine possono fare sti "danni"? NN lo sapevo.... speriamo
Ricolgo occasione.....ma i polipetti bianchi perchè nn li caccia fuori sto fetente? |
da quanto tempo è in vasca^??
|
1 mese
|
ok, hai mai provato a spostarlo per vedere se si apre meglio??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |