![]() |
concorso fotografico per pesci scaga**anti
ma è possibile????? ho provato a fare un po di fotaccie per il concorso fotografico,voglio dire,già sono una capra con la fotografia...e poi ...ho dei pesci ca*oni....su 24 ore non una foto,dico una,dove i soggetto non abbia qualche chilo o meglio, metro di "roba" attaccato al deretano...
volevo fare una foto al mio avanotto di p. pulcher di circa 2cm...bellino lui...peccato che l'unica cosa veramente a fuoco sia la sua deiezione... e non vi dico con gli altri inquilini.... sarà anche sinonimo di pesci sani ma che cavolo!!!! http://s2.postimage.org/xew447c4/macro3_011.jpg e non vi posto le altre degli altri pesci.... #07 -05 -28 |
hahahaha non ti dico il mio gyrinocheilus che roba che fa...e non parliamo dell'ancystrus che ho avuto per tanti anni.....chilometri a dir poco :-)
|
:-)):-D:-)):-D quoto tutto
|
:-D mettili a digiuno e poi riprova, oppure creiamo una sessione apposita per il contest! ;-)
|
Potrei far partecipare la mia tartatuga però forse mi scandalizzereste :-)):-D:-D
|
AHAHAH ! Si potrebbe veramente fare un concorso per eleggere il pesce più ca**ne di tuttiii!
Potrei fare foto a bizzeffe.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |