![]() |
convivere...
io sono meravigliato vedendo queste cose, sconvolgono quanto si possa credere ... metti un pò di cibo e vedi questi meravigliosi animali mangiare insieme, camminarsi sopra, avvinghiarsi a vicenda senza nessun tentativo di aggredirsi ...
http://s4.postimage.org/1ro4jawf8/convivere.jpg |
a vedere le rocce mi sembra che tu abbia qualche problemino in vasca
|
Ma quello in primo piano è un hyppo? Sta nella vasca principale con i pesci e alto movimento?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
fai sempre delle foto orrende ..............ma hai degli animali stupendi......#25#25#25#25#25
|
se mi dite consa non va, sempre disposto ad ascoltare i consigli ...
|
be questo parla da soloClicca per vedere il video su YouTube Video.............vetri ,roccie e colori di molti animali ,parlano da soli.....
ora pero non confondere il fatto che ha te puo piacere e ad altri no.oppure viceversa io ti ho sempre detto che la tua vasca non gira a dovere............. |
Si, la conduzione non è il massimo ... ma i colori non sono morti .....
diciamo che è mooolto più facile trovare di peggio che di meglio .... ovvio che se sparissero tutte quella alghe probabilmente la vasca brillerebbe moooolto di più, ma molto probabilmente cavalluccio marino e compagni troverebbero meno da mangiare e morirebbero di fame :-)) Questione di gusti!! Come dico sempre .... ;-) Personalmente preferirei una vasca un pò più pulita, ma la possibilità di tenere anche i cavallucci in modo cosi naturale mi intriga un sacco #36# |
ma infatti il mio era un parere personale ....................la vasca deve piacere a lui ...........
non puoi pretendere tutto dalla vita.............lui ha tre animali che fondamntalemnte vivono in luoghi diversi cavalluccio,sps,lps......... quindi deve trovare un equilibrio che vada bene alla vita di tutte e tre specie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |