![]() |
Ambientamento??
vi sottopongo il mio nuovo problemino che spero nn sia nulla di grave, Sabato pomeriggio ho comprato un nuovo discus per fare compagnia agli altri tre la grandezza dell esemplare è simile agli altri (anzi forse anche un pò più grande) il problema è che da sabato è isolato e non mangia nulla esempio oggi il granulare gli è passato davanti e lui nn ha fatto nulla per prenderlo... appena esce dal suo angolo viene rincorso dal più piccolo degli altri tre discus.
Lo so che un periodo di ambientamento è normale che non mangino ma gli alttri dopo un paio di giorni cominciavano a mangiare normalmente. Ho provato a dare tre tipi di granulare diversi e anche del pastone ma niente... sinceramente comincio un pò a preoccuparmi. Cosa potrei fare? naturalmente le stress bar sono molto evidenti e hanche i colori sono molto scuri.... che posso fare?? Si lo so che andrebbero messi tutti assieme o quasi ma aime uno si è ammalato ed è morto (presumibilmente vermi... :( ) per questo ne ho preso un altro per rimpiazzarlo... Ho provato a spostare gli arredi ma nulla è cambiato sono un pò preoccupato adesso si nasconde sempre dietro al tubo del filtro e i colori sono molto scuri.... che tristezza.... :( P.S. allego una foto del poverino http://i934.photobucket.com/albums/a...3032011395.jpg si muove un pò a scatti a volte... per ultima cosa premetto che a luci spente viaggia più tranquillo per la vasca ma anche se somministro cibo in questa condizione nn ci prova nemmeno a mangiare... PH: 6,7 gh: 8 KH: 3 No3: 25 No2 0 Vi prego aiutatemi sono disperato-43-43 |
Niente quarantena e... va beh... riesci a fare una foto più ravvicinata? Prova a somministrare chironomus surgelato.
|
grazie per la risposta!! aime non riesco a mettere altre foto fino a domenica sera...
che potrei fare? pastone surgelato gliel ho dato ma niente... |
Ribadisco... prova a somministrare chironomus surgelato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |