![]() |
Quando perdi il telefonino........
Con tutti i contatti dei fornitori.....con piu di 1000 numeri di cellulare......piu di 100 contatti blackberry messenger.......non dico neanche foto e video perche me ne sbatto.........e ti devi alzare sapendo che devi spendere altri 500 per ricomprarlo nuovo.....fate voi come sto andando a dormire!!!!! e oggi devo pure andare a ritirare il telaio del mobile della nuova vasca!!!
#07#07 ma io cosa ho fatto di male!!! |
Il buon giorno si vede dal mattino,
E' la giornata di merda che ti coglie alla sprovvista... |
non sto neanche andando a dormire non riesco..........vado alla fnac in via torino a ricomprarmelo e poi vado direttamente a ritirare il mobile a giussano..........andro a letto al'una!!!
non ve lo auguro!! |
Perché non ti prendi un iPhone con abbonamento tre? Una sfiga porta a...un'altra sfiga.. Ma prima o poi finiscono coraggio..
|
buddha.....avevo l'iphone e sono passato a blackberry.....mi trovo moooolto meglio!!!! anche se l'iphone ha applicazioni da paura e ineguagliabil!!!
|
Perderlo girano le balle però credimi se te lo fregano è ancora peggio. C'erano tutti i numeri di lavoro.
Sulla scrivania in ufficio me l'ha fregato uno zingaro di merd... qualcuno ha lasciato aperto la porta e il delinquente è entrato con il solito cartello di cartone a chiedere i soldi. Quando mi sono accorto sono corso in strada, ma ormai. |
Quote:
|
se hai il codice imei fai la denuncia verso ignoti ai carabinieri come furto e comunica il codice imei, scrivi che era il telefono di lavoro e se hai fortuna(se va a loro!!!!) te lo cercano
|
IO faccio i backup ogni due tre giorni con l'iphone....molto comodo, almeno dovesse succedere oltre all'incazzatura per la spesa che devi affrontare almeno non hai il disagio della perdita dei dati.......
|
Purtroppo se lo cracchi quel cattivone di iTunes cancella ciò che hai scaricato.. Che faccia tosta!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |