![]() |
miglior fertilizzante completo ???
Ciao a tutti un pò di giorni fa stavo leggendo un post dove vi era indicato il igior fertiizzante liquido completo, ma non riesco piu a trovare quel post :( potreste darmi dei consigli?? ovvero qual'è il miglior fertilizzante liquido completo ?? grazie a tuttiiii -28-28-28-28
|
Non esiste un "fertilizzante" completo,esistono diverse linee di fertilizzazione,proposte da varie marche, ciascuna composta da varie forme di fertilizzante (liquido, pasticche ecc).
Se alludi al fertilizzante fai da te dove sei ti a scegliere la composizione del tuo fertilizzante, quello è in evidenza in prima pagina (Crypto) |
forse non mi sono spiegato bene, intendo dire un fertilizante liquido che non ha bisogno di altri integratori,
|
trovato EasyLife Profito :)
|
Quote:
nella stessa linea ci sarebbero anche: EasyCarbo : liquid carbon fertilizer Potassium : potassium fertilizer Ferro : for extra iron ovvero integratori ;-) |
Quote:
|
Niente ... cmq veramente interessante come prodotto, la linea completa risulterebbe molto economica. Unica pecca nn capisco se apporta anche Azzoto e Fosforo.
------------------------------------------------------------------------ No niente nitrati e fosfati #07 "Easy Life ProFito è un fertilizzante universale altamente concentrato a base di ferro, calcio, manganese e tante altre sostanze nutritive essenziali. Un concime ultracompleto che favorisce la crescita di piante sane e forti, polistabilizzato e privo di nitrati e fosfati. " |
Io ne ho sentito parlare in un altro post in maniera eccellente, con ottimi risultati. Tu pensi che in un acquario tipo il mio con : 3 speie di criptocornie, egeria, 2 specie di anubias, echino, bacopa ed un altra che non ricordo il nome puo bastare utilizzare solo EasyLife Profito senza gli altri integratori EasyCarbo, Potassium, Ferro ??
|
Quote:
|
Grazie tantissimo, per le cripto ho messo parecchio fondo fertile perche gia sapevo che le avrei messe ;) grazie ancora dei tuoi consigli ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |