![]() |
Dinoflagellati
Ragazzi da qualche giorno su una roccetta isolata si è formata una bella cultura di dinoflagellati che l'hanno ricoperta tutta! -04 -04
Oggi sembra proprio stiano iniziando anche su un'altra roccia che è dalla parte opposta di dove si trova la prima! -04 -04 :-( Ora coi valori in firma e con un'acqua d'osmosi buona, da dove possono arrivare ste algacce? Forse il cibo per i coralli? #24 1/4 di dose Day Dynamic il mercoledi (Dose normale 2 ml) 1/4 di dose Day One il sabato (Dose normale 2 ml) I coralli che ho in acquario sono quelli aggiornati nel profilo! |
ciao,
possono venire da un eccesso di nutrienti e/o da poco ossigenazione in acqua in quella zona, poi si diffondono velocemente anche senza grandi motivi. sarebbe utile averne una foto al miscroscopio. io ho risolto con 3 gg di buio assoluto, resina anti silicati e ossigenazione con aeratore in 2 punti opposti della vasca... N. |
secondo me non sono dino ma ciano...fai una foto.
|
Ok domani faccio una foto, no sono abbastanza sicuro che siano dino, sono di aspetto mucoso e marroni! I ciano ne ho solo un pelo in un punto grosso come una moneta da 20 cent dove non riesco ad aumentare il movimento ma sono innocui!
|
news??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |