![]() |
Ritrovo Milanese...
Ciao,
si pensava di organizzare un ritrovo serale (a partire dalle 19:30 cosė non si fa tardi) per caz...giare un po' si potrebbe andare al Kapuziner: http://www.kapuziner.it/ Che ha sede in: MILANO viale Montenero,34 ingresso da Viale Lazio tel 02.54101270 fax 02.54101271 montenero@kapuziner.it cosė: ..si arriva con calma; ....chi vuole mangia; .....chi vuole beve solamente; ......e chi vuole passa a salutare e non spende. :-)) Propongo due date (chi vuole si segna sotto il giorno in cui č disponibile): Venerdė 01/04 fabiopre Mercoledė 06/04 fabiopre Mercoledė 30/03 tiriamo le somme e se raggiungiamo il minimo sindacale prenotiamo. #27 Un saluto a tutti e buona giornata. -28 |
Venerdė 01/04
fabiopre ALGRANATI Mercoledė 06/04 fabiopre |
Io non ho pensato che di venerdi' posso solo dopo le 8, in ritardo ma ci sono.... :-))
|
Venerdė 01/04
fabiopre ALGRANATI Giordano Lucchetti Mercoledė 06/04 fabiopre |
Venerdė 01/04
fabiopre ALGRANATI Giordano Lucchetti COCO il mercoledė non posso ho il corso di sub:-)) Mercoledė 06/04 fabiopre |
minchia milanesi ....svegliateviiiii
|
Quote:
ma pure dall'estero rompi !!! manco gli spagnoli ti sopportano !! :-D:-D:-D:-D |
Venerdė 01/04
fabiopre ALGRANATI Giordano Lucchetti COCO il mercoledė non posso ho il corso di sub:-)) Ace65 sempre che a qualcuno non venga in mente di farmi partire per qualche destinazione sconosciuta :-D Mercoledė 06/04 fabiopre CIAO #19#19#19 Ps. Matteo il pesce te lo vieni a pescare tu :-D:-D:-D |
Venerdė 01/04
fabiopre ALGRANATI Giordano Lucchetti COCO il mercoledė non posso ho il corso di sub Ace65 sempre che a qualcuno non venga in mente di farmi partire per qualche destinazione sconosciuta Omar Rold |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |