![]() |
Congratulazioni Dottor Ruscio!
Oggi il carissimo Danilo Ruscio si è laureato in ingegneria!!! Tanti tanti tanti auguri Dottore!!!#25#25#25#25
|
Auguri #25#25
|
Auguri..
|
Complimenti!
|
auguri Ingegnere e complimenti....
peccato che non abbiamo potuto festeggiare con la millepora celeste.... è arrivato il pacco poco fà... mesà che sono tutti da buttare... acqua marrone.. |
Grazie ragazzi, sono stato un po assente ultimamente... mi dispiace per la povera montipora celeste :-(
comunque adesso che sono finalmente un disoccupato sarò sicuramente più presente! |
Quote:
|
Jacopo devi capire che sto ancora parecchio rintronato!
|
Quote:
che palle.... possibile che sono peggio di lupo alberto ?! ho detto a mia moglie di mettere i sacchetti ammollo nell'acquario... così intanto riprendono temperature umane... tranquillo del fatto che sarebbe salito il livello in sump ma non così tanto da uscire fuori... .....invece è tornata poco fà mia moglie ed ha trovato il salone mezzo allagato perchè è salito troppo il livello in sump e l'acqua è caduta.... povera santa... ha finito ora di asciugare tutto... e stasera mi toccherà fare al volo acqua salata per rimettere quella che è caduta... UFFFIIIIIII !!!!!!!!! :-( |
Luke belin ma succedono tutte a te???
Danilo, compliments vivissimi ... dimmi solo questo: ora che sei "Dottore" si puo coninuare a darti del tu o è meglio del Lei o addirituura del Voi????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |