![]() |
....Setup nuova vasca.......
Vi pre-annuncio che ho appena ordinato la nuova vasca.....passo dalla mia 80*70*60 ad una 120*55*55 in modo da tornare sulla vasca lunga visto che il "cubo" non mi ha entusiasmato.....la gestione attuale, per chi non lo sapesse, è un berlinese puro con skimmer , movimento e illuminazione.... attualmente in vasca ospito solo LPS e un paio di molli , piu un bel po di pesciozzi.
Illuminazione affidata ad una ATI 4*54W T5 a cui aggiungerò un paio di barre led Royal Blu, io arrivando da sempre con il lumenarc 250W non saprei che tubi montare, quindi chiedo aiuto a voi....che T5 ordino?? Per il resto la tecnica rimane quella che ho, quindi Aquatronica, reattore di calcio Shuran jetstream, Wavemaker 4 con Koralia ( ho 2 Koralia 7 elettroniche ), skimmer Lgm800 , letto fluido e pompa di risalita Eheim Compact Plus 2000....le mie solite dosometriche Grotech Tech III ......... .........ecco, altra modifica, nessun pozzetto ma scarichi Xaqua........voglio una vasca libera da pozzetti....Cosa ne pensate?? |
Ciao Ivano, bella lì, solo un appunto secondo me 4 T5 sono pochi devi salire almeno a 8 tubi, ma è una mia considerazione. ;-)
|
complimenti;-)
|
io la farei larga 60 =)
|
Ivà......ti avviso subito che quando la monti....veniamo a pranzo da te .:-))
|
Quote:
Teo, ti aspetto.......vi spetto tutti........ Darkclown, ho il supporto già pannellato, fatto a regola d'arte, 120*55 quindi le misure sono obbligatorie.... Fipenso, Filippo, per adesso avendo solo LPS e un paio di molli bastano...poi sarò sempre in tempo a cambiarla...cambiare plafo, oltre ai soldi, è semplice...... |
guarda che veniamo sul serio.
|
Quote:
Comunque ti dirò la data precisa, appena arriva la vasca........cosi vediamo cosa possiamo fare........ |
Visto che monti led blu royal metterei t5 bianchi per lo più .. Almeno 3 su 4 e il 4 magari un Fuji purple..
Da quanto sono le barre led? Ooooh a pranzo ci vengo anche io!!! |
Le barre led devo ancora prendere, devo decidere cosa montare.........
Per il pranzo siamo al completo con Algranati, cioè io e lui, tu non immagini quanto mangia...e poi ho già la ricetta pronta........Bollito alla Piemontese....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |