![]() |
Grattacapo.....
da tempo ho questo grattacapo ma come diavolo hanno fatto a mettere le rocce in quel modo?
intendo sospese! http://s2.postimage.org/31yh0gwys/zo...rino12vs_1.jpg ------------------------------------------------------------------------ sembra come se ci sia una struttura. |
bel grattacapo!!!!
|
probabilmente saranno state incollate prima con milliput...:-))
|
se guardi bene inmezzo alla rocciata si notano dei pilastri di acrilico trasparente.
|
Quote:
|
Anno preso dei tubicini anno bucato le rocce e nelle rocce anno infilato i tubicini che cosi sembrano appese ciao
|
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ..... :-D:-D ...
come detto ci sono barrette di acrilico .... se guardi il mio blog vedi come ho fatto io la rocciata utilizzando questo metodo fascette barrette e milliput ..... ultimamente abbiamo fatto la rocciata all'utente dudyrio cerca in mostra e descrivi ;-) |
che brutta pero' con i supporti in plexy.... la milliput per me per fare cose molto particolari non tiene...se non con l'ausilio delle fascette....il cemento che ha usato ciliaris invece? e' tosto?
|
la milliput la uso per coprire la parte visibile delle fascette ;-)
|
Quote:
YEAHHHH!!! #19 Camillo, se la facevamo noi stava su anche senza piedistallo! #07#07#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |